Condizioni Generali
T&C public
Termini e Condizioni della community di EntainLab.com
Introduzione
Benvenuti nella community di ENTAINLAB.COM, accessibile all'indirizzo www.entainlab.com (“Sito”). Il sito è gestito da Toluna Srl (“noi”, “nostro/a” o “Community”), per conto del suo cliente. Questi termini e condizioni (i “Termini”) stabiliscono l'accordo tra noi e ciascun utente ("tu") che regola l'utilizzo di questo sito da parte degli utenti. Vi preghiamo di leggere attentamente questi Termini prima di usare questo sito. Usando questo sito, l’utente accetta di essere vincolato dai termini e dalle condizioni stabiliti dai presenti Termini. Se non accetta i presenti Termini, l’utente non può accedere, registrarsi per creare un account utente o usare questo sito in alcun modo.
Politica sulla Privacy
Useremo i dati personali dell’utente solo conformemente alla nostra Politica sulla Privacy. L'uso di questo sito è soggetto ai termini della Politica sulla Privacy.
La community si riserva il diritto, di modificare, aggiungere o rimuovere parti dei presenti Termini, inclusa la Politica sulla Privacy della community, in qualsiasi momento. Consulta la Politica sulla Privacy per maggiori dettagli sulla procedura di aggiornamento della nostra Politica sulla Privacy. L’utente è tenuto a controllare periodicamente i presenti Termini per eventuali cambiamenti. Continuando a usare il presente sito dopo che i presenti Termini sono stati modificati significherà l’accettazione e l’approvazione delle modifiche da parte dell’utente. Inoltre, quando l’utente usa particolari servizi o funzionalità su questo sito, potrebbe essere soggetto a linee guida o alle politiche applicabili a tali servizi o funzionalità che potrebbero essere pubblicate di volta in volta. Tutte le linee guida o politiche sono pertanto incluse per riferimento nei presenti Termini. A condizione che vengano rispettati i presenti Termini, la community concede all’utente un privilegio personale, non esclusivo, non trasferibile e limitato di entrare, accedere e usare questo sito.
Idoneità
L'iscrizione a questo sito è gratuita ed riservata solo a persone fisiche (non a società o altre entità commerciali) che abbiano compiuto 18 anni di età (a meno che il genitore o tutore di un minore di 18 anni abbia fornito un consenso verificato e accettato l'iscrizione del minore). La partecipazione ad alcuni sondaggi può essere ulteriormente limitata in base all’ età o alla posizione geografica dell’utente. È consentito avere solo un account per utente.
L’account utente
Per creare un account a proprio nome e partecipare a qualsiasi sondaggio (come definito di seguito), è necessario completare la registrazione online fornita.
L’utente deve fornire alla community informazioni di contatto complete e valide, incluso il nome completo, un indirizzo e-mail valido e tutte le altre informazioni richieste. L’account deve avere un indirizzo e-mail e una password unici e validi.
L’utente accetta di fornire solo informazioni di registrazione accurate, attuali e complete e di mantenere tali informazioni aggiornate al fine di garantirne l'accuratezza. La community può terminare o sospendere l’iscrizione e l’utente potrebbe perdere i suoi premi se non fornisce o mantiene accurate e complete le sue informazioni personali.
L’utente può usare solo una (1) password per creare e accedere al proprio account, e non può usare la password di un altro titolare di account o consentire a qualsiasi altra persona di utilizzare la sua password, per nessun motivo. L’utente è il solo responsabile della sicurezza del suo account e della sua password e di qualsiasi attività che si svolga sotto il suo account utente, sia essa autorizzata o non autorizzata. La Community non sarà responsabile per eventuali perdite derivanti dall'uso della sua password da parte di terzi, salvo che l'uso non autorizzato sia direttamente attribuibile a grave negligenza o condotta intenzionalmente scorretta della community. L’utente accetta di informare immediatamente la community di qualsiasi uso non autorizzato o violazione del suo account utente.
Se l’utente dimentica la propria password, può richiederne una nuova contattando la community per e-mail all’indirizzo support@entainlab.com oppure cliccando sul link 'password dimenticata' nel portale online e gli sarà inviata una nuova password. Questa procedura presuppone che sia menzionato il nome utente e che venga usato l'indirizzo e-mail fornito durante la registrazione (o il nuovo fornito in caso di aggiornamento).
Registrandosi come membro di questo sito, l’utente accetta di ricevere inviti via e-mail a partecipare a sondaggi e discussioni condotti dalla community, dai suoi partner terzi e dai loro clienti ("Sondaggi"). La community non garantisce che l’utente riceva un volume minimo di inviti o alcun invito. La partecipazione dell’utente a qualsiasi sondaggio e la divulgazione di qualsiasi dato personale sono completamente volontarie.
La community si riserva il diritto di monitorare tutte le attività dei membri all'interno del sito. L’account utente potrebbe essere chiuso se richiesto dalla legge, se l’utente ha violato il nostro Codice di Condotta riportato qui di seguito, in caso di frode, abuso o attività sospette, o se ritenuto necessario da noi, ad esempio nel caso l’utente non risponda a un numero ragionevole di inviti a partecipare a sondaggi. In caso di attività fraudolente, la community si riserva il diritto di intraprendere qualsiasi azione legale necessaria e potrebbe confiscare qualsiasi premio ottenuto a seguito di tali attività. Inoltre, l’utente potrebbe essere ritenuto responsabile di perdite monetarie per la community, comprese le spese processuali e i danni cagionati, e non gli sarà più permesso partecipare alla community in futuro.
La COMMUNITY può CHIUDERE L’account DELL’UTENTE in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo.
L’utente può cancellare il proprio account in qualsiasi momento contattando la community e per ulteriori informazioni consultare la Politica sulla Privacy.
Premi
La community apprezza le opinioni dei suoi membri e, per dimostrare il suo apprezzamento, offre premi sotto forma di punti (vedi sotto). Maggiori informazioni sul programma di premi della community possono essere trovate su Premi.
Punti e Riscatto
Quando l’utente completa un sondaggio, potrebbe ricevere punti che saranno accreditati sul suo account entro 30 giorni dal completamento del sondaggio. Il numero di punti che riceverà per il completamento di ciascun sondaggio può variare e sarà reso noto prima di ciascun sondaggio nell'invito.
I punti possono essere riscattati per numerosi articoli che possono variare di volta in volta a nostra discrezione. Ci riserviamo il diritto di modificare la struttura del valore dei punti o altri incentivi nell'ambito del reclutamento per un sondaggio. A nostra esclusiva discrezione ci riserviamo il diritto di sospendere, terminare, rivalutare o modificare, senza alcuna responsabilità o preavviso, tutta o parte della struttura del valore dei punti e delle offerte. Ci riserviamo inoltre il diritto di giudicare tutte le discrepanze sui punti a nostra sola discrezione, e accetti di rispettare qualsiasi tale giudizio. Nel caso in cui il programma dei punti venga terminato, l’utente sarà avvisato e gli verranno concessi almeno 30 giorni per riscattare i suoi punti. Alla cessazione o cancellazione dell’ account utente, la possibilità di riscattare i punti terminerà immediatamente e tutti i punti accumulati saranno immediatamente rimossi dall’account.
Adottiamo tutte le misure ragionevoli per garantire che i punti siano accreditati correttamente sull’account; tuttavia, l’utente è tenuto ad accertarsi che il saldo del suo account sia accurato e non saremo ritenuti responsabili per eventuali errori o omissioni riguardanti i punti. L’utente deve segnalarci per iscritto qualsiasi errore entro 30 giorni dal momento in cui si è verificato. I punti non hanno valore commerciale e non possono in nessun caso essere trasferiti o venduti a terzi. I punti possono essere riscattati solo per gli articoli indicati nella pagina dei Premi della community. La responsabilità per eventuali tasse applicabili imposte da qualsiasi governo sui soldi guadagnati o sulle donazioni effettuate attraverso il riscatto dei punti è esclusivamente dell’utente.
Relazioni
L’utente è tenuto a fornire qualsiasi attrezzatura informatica e servizi di comunicazione necessari per connettersi e accedere a questo sito. L’utente accetta che né la sua adesione a questo sito né il completamento di eventuali sondaggi per la community e i loro clienti creino alcun rapporto di agenzia, partnership o lavoro, e che il completamento dei sondaggi avvenga esclusivamente in qualità di consumatore indipendente. L’utente accetta altresì che qualsiasi ricompensa riceva per il completamento dei sondaggi sia l'unica compensazione che riceverà per aver completato tali sondaggi.
Codice di condotta dei membri
ENTAINLAB.COM è una community online dedicata a far sentire la vostra voce e permettervi di dire ai principali fornitori di prodotti e servizi quello che pensate. Quando usate e pubblicate contenuti su questo sito, vi chiediamo di rispettare le seguenti regole:
- Creare solo un account utente per persona. Eventuali account duplicati saranno chiusi.
- Essere cortesi, rispettare le opinioni altrui e comportarsi in modo da sostenere un ambiente sicuro e confortevole per tutti i membri.
- Non pubblicare alcuno dei seguenti contenuti:
- Materiale che promuove attività illegali o credenze politiche, religiose o ideologiche.
- Attacchi personali o qualsiasi cosa (inclusi "scherzi" che potrebbero essere fraintesi) che sia oscena, volgare, illegale, dannosa, discriminatoria, razzista, xenofoba, insultante, minacciosa, offensiva, molesta, diffamatoria, calunniosa, falsa, fuorviante o invasiva della privacy altrui, o qualsiasi cosa che sia in qualche modo pornografica o pedofila o che si riferisca direttamente o indirettamente a siti pornografici o pedofili.
- Pubblicità e sollecitazioni - Non utilizzare alcuna area della community per acquistare o sollecitare beni, servizi o denaro, né per pubblicizzare o vendere prodotti o servizi ad altri. Ad esempio, non pubblicare alcuna pubblicità, referral, materiale promozionale, posta indesiderata, "spam", catene di lettere, schemi piramidali o qualsiasi altra forma di sollecitazione.
- Qualsiasi contenuto che violi brevetti, diritti d'autore, marchi registrati, segreti commerciali o altri diritti di proprietà intellettuale di terzi o che, senza previa autorizzazione scritta, menzioni marchi o personalità di terze parti o utilizzi contenuti di terze parti.
- Qualsiasi dichiarazione che esprima o implichi che le azioni che intraprendi siano approvate dalla community o dai nostri clienti.
- Agire in buona fede quando si completano i sondaggi: le risposte dell’utente dovrebbero essere veritiere al meglio della sua conoscenza e convinzione e dovrebbero essere genuine. Ad esempio, le risposte dell’utente dovrebbero riflettere la sua opinione personale (e non quella di altri) e dovrebbe fare attenzione a non rispondere troppo velocemente a un sondaggio o a non rispondere a ogni domanda allo stesso modo. La Community si riserva il diritto di trattenere l'assegnazione delle ricompense se, a suo giudizio ragionevole, le risposte ai sondaggi sono ritenute non veritiere o non ben ponderate.
- Non accedere o utilizzare alcuna parte del sito per scopi diversi dall'uso personale, non commerciale.
- Non accedere o utilizzare alcuna parte del sito in modo tale da violare leggi, regolamenti o altri requisiti governativi applicabili e/o principi di buona condotta.
- Non rivendere, barattare, scambiare o tentare in qualsiasi altro modo di generare reddito fornendo ad altri l'accesso al proprio account utente.
- Non impersonare alcun individuo o entità, inclusi, senza limitazione, un dipendente, agente o cliente della community, o altri membri della community, né rappresentare falsamente la propria affiliazione con qualsiasi persona o entità. Non utilizzare la "struttura" di qualsiasi parte di questo sito per far sembrare che l’utente abbia una relazione con noi o che sia stato supportato per qualsiasi scopo.
- Non tentare di eludere il sito o le misure di sicurezza utilizzate sul sito, incluso richiedendo valutazioni da altri membri o pubblicando contenuti che non rispondono a o pongono alcuna domanda al fine di ottenere ricompense.
- Non rilasciare, pubblicare o altrimenti divulgare o fare riferimento a qualsiasi contenuto di Sondaggio o del Sito in qualsiasi media senza il nostro previo consenso scritto.
- Non raccogliere o memorizzare alcuna informazione personale sugli altri membri di questo Sito e, in particolare, non ottenere indirizzi email di altri membri o di terzi con l'intento di inviare email non richieste, per qualsiasi motivo o scopo.
- Non tentare di accedere a nessun servizio o area del sito o a qualsiasi sondaggio, server su cui è memorizzato il nostro sito o qualsiasi server, computer o database collegato al nostro sito a cui non sei autorizzato ad accedere.
- Non utilizzare robot, spider, scraper o altri mezzi o interfacce automatizzati non forniti da noi per accedere al sito o estrarre dati.
- Non fare un uso improprio del nostro sito introducendo consapevolmente, inviando altrimenti impattando noi o questo sito (o qualsiasi altra cosa o persona) con codice dannoso, illegale, ingannevole o dirompente, come un virus, spyware, adware o altro codice che potrebbe influenzare negativamente questo sito o qualsiasi destinatario. Non intraprendere alcuna azione, come un attacco denial of service, che potrebbe imporre un onere sull'infrastruttura di questo sito o interferire con il normale funzionamento del sito. Non attaccare il nostro sito tramite un attacco denial-of-service o un attacco distributed denial-of-service.
- Non ripubblicare sul sito alcuna dichiarazione ricevuta dall'Help Desk della community o dal Supporto Clienti.
- Non comunicare con l'Help Desk della community in un modo che sia osceno, volgare, dannoso, offensivo, minaccioso, abusivo, diffamatorio, calunnioso, falso o fuorviante.
- Non impegnarsi in alcuna altra attività che la community possa ragionevolmente ritenere impropria o abusiva. Il mancato rispetto di questo Codice di Condotta può comportare la chiusura del proprio account utente.
- Violando una qualsiasi delle disposizioni di questo Codice di Condotta, l’utente potrebbe commettere un reato penale secondo la legge locale applicabile. Segnaleremo qualsiasi violazione alle autorità competenti e collaboreremo con tali autorità rivelando loro l’identità dell’utente. In caso di tale violazione, il diritto dell’utente di utilizzare il nostro sito cesserà immediatamente.
Riservatezza dei Sondaggi
I partner terzi o i clienti della community possono divulgare all’utente informazioni e materiali riservati e/o proprietari nell’ambito dei sondaggi, e tali informazioni e materiali rimarranno di esclusiva proprietà dei rispettivi proprietari. Queste informazioni riservate possono includere, a titolo esemplificativo ma non limitativo, nuove idee o concetti di prodotto, concetti di packaging, concetti pubblicitari e trailer di film o televisione, e il testo, le immagini visive e i suoni ad essi correlati. Diventando membro, l’utente accetta di mantenere riservati i contenuti e i materiali divulgati a lui nell’ambito di tutti i sondaggi a cui partecipa e di non divulgarli a terzi né utilizzare le informazioni riservate per alcun altro scopo se non quello di completare i sondaggi. Se viola questo obbligo, oltre alla chiusura del suo account, l’utente potrebbe essere responsabile di danni pecuniari nei confronti della Community e/o dei nostri clienti per i danni causati dalla sua violazione.
Contenuti dei membri e Licenza
Con la presente l’utente concede alla community e ai clienti per cui viene condotto il sondaggio in questione un diritto non esclusivo, perpetuo, illimitato, mondiale ed esente da royalty di utilizzare per qualsiasi scopo qualsiasi contenuto che invia a questo sito (ad esempio, le sue opinioni, idee e risposte ai sondaggi), incluso il diritto di modificare, copiare, trasmettere, pubblicare, visualizzare, modificare, distribuire, creare opere derivate da e sviluppare tale contenuto, nonché trasferire tale contenuto a terzi. L’utente e non la Community, avrà la responsabilità esclusiva per tutti i contenuti usati, caricati, pubblicati o inviati al sito, inclusi i nostri forum e qualsiasi sondaggio a cui partecipa. Questo include l'obbligo di ottenere tutte le autorizzazioni e approvazioni necessarie per pubblicare tali contenuti. Inviando tali contenuti al sito, l’utente libera la community, i suoi clienti e partner terzi da qualsiasi obbligo di risarcimento per l'uso di questi contenuti in qualsiasi forma, incluso, senza limitazioni, per uso commerciale, e con la presente l’utente rinuncia a qualsiasi diritto morale che avrebbe potuto esercitare in relazione a tali contenuti.
Proprietà intellettuale della Community
L’utente riconosce che tutti i materiali sul sito, inclusi il design del sito, la grafica, il testo, i suoni, le immagini, il software e altri file e la selezione e disposizione degli stessi (collettivamente, "Materiali"), sono di proprietà della community o dei suoi clienti o licenziatari e sono soggetti a e protetti dalle leggi e dai diritti internazionali sul diritto d'autore e altri diritti di proprietà intellettuale. Tutti i diritti non espressamente concessi all’utente sono riservati dalla community o dai suoi clienti o licenziatari. Salvo quanto espressamente autorizzato da questi termini o sul sito, non è consentito copiare, riprodurre, distribuire, ripubblicare, scaricare, eseguire, visualizzare, pubblicare, trasmettere, sfruttare, creare opere derivate o altrimenti utilizzare alcuno dei materiali in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, senza la preventiva autorizzazione scritta della community o del rispettivo titolare dei diritti di proprietà intellettuale. La Community autorizza l’utente a visualizzare e scaricare i materiali solo per uso personale e non commerciale, a condizione che questi mantenga intatti tutti gli avvisi di copyright e altre notifiche proprietarie contenute nei materiali originali. Non è consentito modificare o adattare i materiali in alcun modo o utilizzarli per scopi pubblici o commerciali.
Il logo e i marchi "ENTAINLAB.COM" sono marchi o marchi registrati del nostro cliente. Tutti gli altri marchi, marchi di servizio, loghi e nomi commerciali utilizzati su questo sito sono di proprietà della comunità, dei suoi clienti o dei suoi licenziatari terzi e non possono essere copiati, imitati o altrimenti utilizzati, in tutto o in parte, senza la preventiva autorizzazione scritta della comunità, dei suoi clienti e/o dei suoi licenziatari. Tutti i diritti sono riservati.
Esclusione di Garanzie
Utilizzando questo sito, l’utente riconosce e accetta che la community non è una banca o qualsiasi altra forma o tipo di istituzione finanziaria. La community non è responsabile delle azioni di terzi, come gli emittenti di qualsiasi e-reward, carta regalo, voucher o altri premi.
L’utente accetta espressamente che l'uso di questo sito e del suo account utente è a suo esclusivo rischio. Accetta che questo sito, tutte le informazioni presenti su questo sito e i servizi offerti, nonché la loro funzionalità, siano forniti dalla comunità o dalle sue aziende madri, affiliate, successori o assegnatari, fornitori o agenti, "COSÌ COME SONO" e "COME DISPONIBILI". La Community non è responsabile degli errori tipografici, indipendentemente dalla fonte. Inoltre, la community non dichiara né garantisce che le informazioni accessibili su questo sito siano accurate, complete o aggiornate. Con la presente l’utente esonera la community e i suoi affiliati da ogni responsabilità riguardante il riscatto e l'uso di qualsiasi premio, tranne per i premi che, dopo la ricezione, potrebbero essere persi, rubati o distrutti. Salvo quanto espressamente previsto in questi termini, la community e i suoi affiliati o agenti declinano tutte le garanzie, condizioni e obblighi, espressi, impliciti o di legge, inclusi ma non limitati a qualsiasi garanzia implicita, obblighi o condizioni: (a) di qualità soddisfacente, di idoneità per un particolare uso o scopo, di risultati, e di precisione, completezza, privacy o sicurezza delle informazioni; (b) il sito sarà ininterrotto, tempestivo, sicuro o privo di errori; (c) creato dall'uso commerciale, corso di trattativa o corso di esecuzione. La community declina ulteriormente tutti gli obblighi verso l’utente, qualora ve ne siano, inclusi ma non limitati alla diligenza ragionevole, alla perizia, all'assenza di virus informatici e all'assenza di negligenza. La comunità non fornisce inoltre alcuna garanzia di titolo o contro interferenze con il godimento da parte dell’utente di qualsiasi aspetto del sito completo, o contro la violazione. Qualsiasi materiale scaricato o altrimenti ottenuto attraverso l'uso del sito viene fatto a esclusiva discrezione e rischio dell’utente che viene ritenuto l'unico responsabile per qualsiasi danno al suo sistema informatico o perdita di dati che risulti dal download di tale materiale. Nessun consiglio o informazione, sia orale che scritta, ottenuta dall’utente dalla community e dai suoi affiliati su o attraverso il sito creerà alcuna garanzia non espressamente presente nei presenti termini.
Limitazione di Responsabilità
Con l'eccezione di lesioni personali o morte derivanti da negligenza o qualsiasi responsabilità per frode, la comunità e i suoi affiliati o agenti non saranno in alcun caso responsabili per danni di qualsiasi tipo derivante da, in connessione con o relativo all'uso o all'impossibilità di utilizzare il sito, inclusi qualsiasi responsabilità (i) come editore di informazioni, (ii) per qualsiasi informazione errata o imprecisa, (iii) per qualsiasi accesso non autorizzato o divulgazione delle tue trasmissioni o dati, (iv) per dichiarazioni o comportamenti di qualsiasi terzo sul sito, o (vii) per qualsiasi altra questione relativa a questo sito o a qualsiasi sito web di terzi. Soggetta alle eccezioni indicate all'inizio di questo paragrafo, questa è una limitazione di responsabilità completa che si applica a tutti i danni di qualsiasi tipo, inclusi, nella misura massima consentita dalla legge, qualsiasi danno speciale, incidentale, punitivo, consequenziale o simile generale, o danni per perdita di profitti, perdita o compromissione della privacy, sicurezza o dati, mancato rispetto di qualsiasi obbligo (inclusi, a titolo esemplificativo ma non limitativo, qualsiasi obbligo di buona fede, perizia o mancanza di negligenza), o qualsiasi altro danno simile che deriva o è correlato a qualsiasi violazione o altro aspetto dell'accordo completo o di questo sito, anche se la community è stata avvisata della possibilità di tali danni e anche in caso di colpa, torto (incluso negligenza) o responsabilità rigorosa o di prodotto o falsa dichiarazione.
In nessun caso la responsabilità della community, delle sue società madri o dei suoi affiliati, successori o assegnatari, fornitori o agenti supererà il valore effettivo al dettaglio di un premio applicabile in questione, o se una controversia riguarda genericamente l’ utilizzo del sito da parte dell’utente, il valore equo di mercato al dettaglio in cui sono convertibili i suoi premi non utilizzati, non scaduti, non annullati.
Alcune giurisdizioni non consentono l’esclusione di alcune garanzie o la limitazione o esclusione di responsabilità per alcuni tipi di danni. Di conseguenza, alcune delle suddette declinazioni e limitazioni potrebbero non applicarsi al caso specifico. In tali giurisdizioni, le esclusioni e la responsabilità sono limitate nella misura massima consentita dalla legge.
Indennizzo
L’utente accetta di risarcire e tenere indenne la community e le sue società madri e affiliate, insieme ai loro funzionari, direttori, proprietari, dipendenti e agenti da qualsiasi e tutte le rivendicazioni, perdite, danni, cause, multe, imposte e costi (inclusi ragionevoli spese legali e i costi dei periti, compresi i costi associati ai consulenti legali interni), (collettivamente "Richieste di risarcimento"), derivanti da o relativi al suo uso o comportamento su questo sito e a qualsiasi contenuto pubblicato, inviato o trasmesso attraverso questo sito, alla sua violazione dei presenti termini, di qualsiasi diritto di terzi, o alla cessazione del suo accesso al sito, comprese le richieste di risarcimento fatte da terzi. L’utente accetta che la community abbia il diritto illimitato di difendere qualsiasi richiesta di risarcimento e di risolvere qualsiasi richiesta di risarcimento senza il suo permesso preventivo. Accetta altresì di fornire alla community tutta l'assistenza ragionevole nella difesa di qualsiasi richiesta di risarcimento.
Siti Web di terzi
La community può fornire link a siti web di terzi per comodità dell’utente, e la fornitura di qualsiasi link non costituisce un'approvazione di tale sito da parte della community o viceversa. Usando questi link, l’utente lascerà il sito. L’utente accetta che la community non è responsabile di esaminare o valutare il contenuto o l'accuratezza e la community non garantisce e non avrà alcuna responsabilità per qualsiasi materiale o sito web di terzi, o per qualsiasi altro materiale, prodotto o servizio di terzi. L’utente userà questi link a proprio rischio. Accetta di non utilizzare alcun materiale di terzi in modo da violare o infrangere i diritti di qualsiasi altra parte e che la community non è in alcun modo responsabile per tale utilizzo da parte sua. La community declina espressamente qualsiasi responsabilità per il contenuto, la legalità, la decenza o l'accuratezza di qualsiasi informazione e per qualsiasi prodotto e servizio che appare su qualsiasi sito web di terzi.
Senza limitare quanto sopra, la corrispondenza dell’utente o i suoi rapporti commerciali con, o la sua partecipazione a promozioni di, inserzionisti trovati su o attraverso l'uso del sito, incluso il pagamento e la consegna di beni o servizi correlati, e qualsiasi altro termine, condizione, garanzia o rappresentazione associata a tali affari, sono esclusivamente tra l’utente e tale inserzionista. Accetta che, salvo per morte o lesioni personali risultanti dalla loro negligenza o responsabilità per frode, la community e i suoi affiliati non saranno responsabili per qualsiasi perdita o danno di qualsiasi tipo subito come risultato di tali affari o come risultato della presenza di tali inserzionisti sul sito.
Legge applicabile e foro esclusivo
I presenti termini e tutte le prestazioni e rivendicazioni di qualsiasi natura (inclusi, a titolo esemplificativo ma non limitativo, contratto, torto e responsabilità oggettiva) relative in qualsiasi modo a qualsiasi aspetto di questo sito saranno regolati dalle leggi del foro di Roma senza riguardo alle sue disposizioni sui conflitti di legge. Eventuali controversie relative a tali rivendicazioni o derivanti da o correlate in qualsiasi modo ai presenti termini o a questo sito saranno trattate esclusivamente nel foro di Roma.
Nella misura consentita dalla legge applicabile, l’utente e la community con la presente rinunciano al diritto a un processo davanti a una giuria in qualsiasi procedimento o litigio intentato contro l'altro in relazione ai presenti termini o al sito. Inoltre, né l’utente né la community hanno il diritto di unire o consolidare rivendicazioni da parte di o contro altri utenti del sito, o di avviare qualsiasi contenzionso come class action, azione rappresentativa o di fronte a un procuratore generale privato.
Avvisi
Avvisi per l’utente: Possiamo fornire all’utente tutti gli avvisi che siamo tenuti a dare pubblicando un avviso su questo sito. L’utente accetta anche che possiamo dare avvisi via e-mail a nostra discrezione, compresi avvisi di citazioni o altri procedimenti legali (se presenti). Possiamo fornire avvisi a qualsiasi e-mail o altro indirizzo fornito dall’utente durante la registrazione. L’utente accetta di mantenere aggiornato il suo indirizzo e di controllare gli avvisi pubblicati sul sito.
Avvisi per noi: Riceviamo molte e-mail e non tutti i dipendenti sono addestrati a gestire ogni tipo di comunicazione, quindi l’utente accetta di mandarci le comunicazioni inviandoci un'e-mail a legal@toluna.com, indicando il nome di dominio della community online di
Accordo integrale
I presenti Termini, inclusi gli elementi incorporati in essi (ad esempio, la Politica sulla Privacy), nonché eventuali termini o condizioni aggiuntivi contenuti sul sito per particolari attività, le comunicazioni fornite da noi e i consensi forniti dall’utente sul sito (collettivamente, l'"Accordo integrale"), costituiscono l'intero accordo tra noi e nessuna delle parti ha fatto affidamento su dichiarazioni fatte dall'altra che non siano espressamente stabilita nell'Accordo integrale. Se una qualsiasi disposizione dell'Accordo integrale è ritenuta invalida da un tribunale competente, le restanti disposizioni rimarranno in vigore a condizione che l'allocazione dei rischi descritta nel presente documento sia attuata nella massima misura possibile. Il nostro mancato agire in relazione a una violazione non rinuncia al nostro diritto di agire in relazione a violazioni successive o simili, e il tempo è essenziale per l'Accordo integrale. Questo sito è controllato da noi dai nostri uffici nel Regno Unito ed è rivolto agli utenti del Regno Unito. Se l’utente sceglie di accedere a questo sito da luoghi al di fuori del Regno Unito, lo fai a proprio rischio ed è responsabile dell’ottemperanza alle disposizioni di legge locali applicabili. L’utente non può usare o esportare nulla dal sito in violazione delle leggi e dei regolamenti sull'esportazione del Regno Unito o dell'Accordo Intero.
L’utente accetta che, indipendentemente da qualsiasi statuto o legge contraria, qualsiasi reclamo o causa di azione derivante da o relativa all'uso di questo Sito o ai presenti Termini deve essere presentata entro un (1) anno dal momento del reclamo o dell’insorgere di tale causa di azione, o sarà per sempre esclusa.
Le disposizioni "Esclusione di Garanzie" e "Limitazione di Responsabilità" dei presenti Termini sono a beneficio nostro e dei nostri affiliati, e ciascuna di queste entità avrà il diritto di far valere e far rispettare queste disposizioni direttamente contro l’utente per proprio conto.
Avviso di violazione del copyright
La community rispetta i diritti di proprietà intellettuale altrui e si aspetta che l’utente agisca analogamente. Se l’utente ritiene che il suo lavoro sia stato riprodotto su questo sito in un modo che costituisce una violazione del copyright, può inviare una segnalazione al Responsabile preposto al Copyright per il Sito all'indirizzo support@entainlab.com contenente quanto segue:
- Una firma elettronica o fisica di una persona autorizzata ad agire per conto del proprietario del copyright;
- Identificazione dell'opera protetta da copyright che si ritiene sia stata violata;
- Identificazione del materiale che si ritiene violi il copyright e informazioni ragionevolmente sufficienti a permetterci di localizzare il materiale;
- L'indirizzo, il numero di telefono e, se disponibile, un indirizzo e-mail al quale la parte reclamante può essere contattata;
- Una dichiarazione in cui la parte reclamante afferma in buona fede che l'uso del materiale nel modo contestato non è autorizzato dal titolare del copyright, dal suo agente o dalla legge; e
- Una dichiarazione che le informazioni nella segnalazione sono accurate e, nella consapevolezza delle conseguenze legali della falsa testimonianza, che la parte reclamante è autorizzata ad agire per conto del titolare di un diritto esclusivo che si presume sia stato violato.
Ulteriori informazioni
Per eventuali reclami, l’utente può contattarci all'indirizzo e-mail support@entainlab.com
Ultimo aggiornamento: 09/09/2024